Nuovo taglio di capelli a Milano

A volte nella vita servono dei cambiamenti drastici, per spezzare completamente, e anche visivamente, i legami con il passato e dare finalmente inizio a un nuovo capitolo.

Per fare questo in molti scelgono di cambiare totalmente il proprio look per sentirsi delle persone completamente nuove e rinate. E qual è il primo step da compiere? Naturalmente un nuovo taglio di capelli.

Se questa è la tua situazione e stai cercando uno studio adatto a te per un nuovo taglio capelli Milano, la soluzione potrebbe trovarsi davvero a due passi da te, nel centro storico della città di Milano.

Si tratta di Alexim, uno dei migliori parrucchieri presenti in città. Lo studio vanta la presenza di esperti consulenti d’immagine, con molti anni di esperienza alle spalle, che sapranno consigliarti tutte le giuste scelte. Infatti, la voglia di cambiamento non sempre è accompagnata da idee precise su quale look scegliere, o dalla consapevolezza di cosa effettivamente ci doni e cosa invece no.

Da Alexim i consulenti d’immagine analizzeranno bene le forme del tuo viso, i lineamenti e i colori per scegliere poi insieme al cliente lo stile più adatto, che rispecchi i suoi gusti, l’immagine che vuole dare di sé, e che sia anche in linea con il proprio volto, per apparire al meglio.

I colori che utilizza lo studio Alexim vantano un effetto estremamente naturale e si può scegliere fra diverse tecniche per applicare la colorazione. Si potrebbe optare per una colorazione completa, oppure per un effetto diverso come quello dello Shatush per esempio, oppure del Balayage o del Degradè.

Da Alexim, quindi, non ci si rivolge per un semplice taglio di capelli che non lascia nient’altro. Si tratta, invece, di una vera e propria esperienza a tutto tondo, in un ambiente sofisticato e di classe e che saprà consigliarti e istruirti sulle ultime tendenze.