Una seconda vita per i tuoi mobili è possibile, scopri come

Per i tuoi mobili usati, c’è un marketplace arredamento specializzato: è Casa Vintage! Tantissimi utenti ormai ne fanno uso per cercare mobili usati o per mettere in vendita i propri oggetti e arredi!

I vantaggi per chi vende

I tuoi mobili, quelli i cui ti sei stancato, possono finalmente vivere una seconda vita grazie a questo sito… Tu carichi le foto dei mobili usati in buono stato, di cui vuoi disfarti e che però ti piacerebbe usasse qualcun altro perché ti dispiacerebbe buttarli via, in fondo ci sei affezionato e sono legati a tanti bei ricordi… ma non puoi più tenerli! E allora come proseguire? Una volta caricate le foto e la descrizione degli oggetti posti in vendita, Casa Vintage controllerà che si tratti di materiale in buone condizioni e poi pubblicherà sul sito il tuo annuncio! Tutti gli annunci su Casa Vintage sono infatti monitorati e verificati, per un risultato perfetto e la massima soddisfazione degli utenti.

I vantaggi per chi compra

Se invece sei tu che vuoi comprare qualcosa di particolare… beh sei proprio nel posto giusto, perché ti basterà cercare tra le migliaia di possibilità che ci sono.

È anche una idea sostenibile! E sai perché? Perché gli acquisti di usato on line consentono di ridurre quelli del nuovo e quindi riducono gli sprechi del consumismo, mentre al contrario favoriscono il riuso e riportano ad un nuovo splendore gli oggetti che invece – pur buoni – sarebbero diventati potenziali rifiuti. E poi vuoi mettere la soddisfazione di ricevere quel pezzo unico e con un bagaglio di storia che nessun altro potrà mai avere? Perché ogni oggetto ha la sua storia, da raccontare in un secondo momento in casa tua.

Più di cinquemila persone hanno scelto il marketplace arredamento Casa Vintage per i propri acquisti di mobili usati, che aspetti a farlo anche tu? Qualità, convenienza e design.