Corso pes pav pei online: a chi affidarsi

Oggi più che mai sono sempre di più le persone che decidono di seguire le videolezioni online dedicate al Corso pes pav pei online, che consente di ottenere in poco tempo la certificazione di frequenza e di superamento dell’esame.

In ogni caso, tuttavia, è fondamentale assicurarsi che il corso che si intende seguire sia effettivamente messo a disposizione da parte di un’azienda seria, professionale e competente.

Per questo motivo, per tutti coloro che sono alla ricerca di un corso pes pav la soluzione ottimale è quella di rivolgersi al corso interamente online di 16 ore sulla Piattaforma E-Learning accessibile tutti i giorni a qualsiasi ora di Progetto 81.

Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche di un corso pes pav pei, quali sono i principali vantaggi di cui è possibile godere accedendo a questo tipo di corso online messo a disposizione dall’azienda Progetto 81.

Corso pes pav pei online: le caratteristiche 

Il Corso pes pav pei online viene disciplinato dalle norme legate al CEI 11-27 e dall’art. 82 del D.Lgs. 81/08, correttivo D.Lgs. 106/09, che fanno riferimento all’obbligatorietà di frequenza di questa tipologia di corso da parte di quei lavoratori a cui è stata affidata l’esecuzione di lavori su zone e parti in tensione.

L’attestato del Corso pes pav pei online viene inviato direttamente tramite email entro tre giorni lavorativi. 

Corso pes pav pei online: a chi rivolgersi   

Il Corso pes pav pei online messo a disposizione dall’azienda Progetto 81 consente di seguire le lezioni online durante qualsiasi giornata e a qualsiasi ora, con la possibilità di rivedere online le videolezioni per ben 180 giorni dalla data di attivazione del corso.

Inoltre, al termine della frequenza delle 16 ore online di videolezione è possibile effettuare direttamente online un test a risposta multipla, il quale potrà essere ripetuto anche più volte in maniera completamente gratuita.