Tutti pazzi per lo snorkeling!

La Liguria offre uno dei litorali più belli d’Italia: lunghe spiagge attrezzate o piccole insenature di sassi che accontentano tutti i gusti. Anche gli sportivi possono trovare numerose attività da fare in grado di coniugare l’adrenalina dell’attività con la bellezza del territorio. Un esempio? Lo snorkeling!

Snorkeling a La Spezia

La Tribù Diving Academy offre la possibilità di scoprire le bellezze dei fondali marini grazie ad istruttori preparati ed esperti. Lo snorkeling è uno degli sport acquatici più diffusi e praticati del momento, essendo semplice e sicuro grazie ad attrezzature minimaliste che non richiedono l’uso di bombole d’ossigeno ma solo di maschera, boccaglio e pinne.

La Tribù Diving Academy offre anche corsi subacquei tutti coloro che vogliono avventurarsi nelle bellezze marine, che sia per lavoro o per pura passione. I corsi subacquei a La Spezia offerti da Diving variano in base all’età e all’esigenze della persona e vengono svolti da istruttori esperti e professionali come Ilaria Gonelli e Alessandro Maggiani. Il Diving si trova sotto il Castello Monumentale di San Terenzo, in una delle più belle baie del Golfo dei Poeti in Liguria.

Ami il mare ma hai sempre avuto un po’ di paura a spingerti oltre la riva? Con i corsi di immersione dellaTribù Diving Academy superi le tue paure e vivi emozioni uniche e irripetibili. Grazie a una logistica invidiabile, con la posizione proprio a pochi passi dal molo, iscriversi ai corsi di immersione di Tribù Diving Academy è la scelta migliore per chiunque abbia voglia di scoprire cosa c’è nelle profondità marine ed esplorare il mare come mai prima d’ora.Non avere paura: affidati a dei professionisti e divertiti ad esplorare tutte le bellezze che i fondali marini hanno da offrirti. Sono esperienze uniche in grado di rendere la tua vacanza indimenticabile. E non scordarti di scattare tante fotografie!