Servizi Legali srls: subito online i servizi per Conservatoria, Catasto, Registro Imprese, PRA

Decreto di trasferimento immobili all’asta online

Il decreto di trasferimento è documento con il quale il giudice assegna il diritto di proprietà di un immobile messo all’asta all’aggiudicatario. Con esso sono cancellate le trascrizioni dei pignoramenti e le ipoteche gravanti sull’immobile.

Il decreto di trasferimento immobili all’asta online deve riportare i dati del debitore e dell’aggiudicatario, una descrizione approfondita dell’immobile, l’ordine di cancellazione di trascrizioni e ipoteche e, nel caso l’immobile fosse abitato, l’ingiunzione a rilasciarlo. Una copia del decreto di trasferimento firmata dal giudice viene pubblicata dalla cancelleria e rappresenta un atto pubblico.

Servizi Legali srls è specializzata nella consulenza online per aste giudiziarie, servizi per curatori fallimentari e delegati alla vendita, e mette a disposizione dei clienti gli strumenti necessari per la redazione del decreto di trasferimento immobili all’asta online, comprese registrazione, trascrizione e cancellazione di ipoteche.

E’ possibile richiedere varie versioni:

  • nella versione Base è effettuata la visura catastale l’ispezione ipotecaria;
  • la versione Avanzata prevede, in aggiunta alla precedente, la redazione del decreto con le spese da richiedere all’aggiudicatario per registrazione e trascrizione;
  • la versione Trascrizione, in aggiunta alla precedente, prevede anche la trascrizione del decreto di trasferimento immobili all’asta online;
  • la versione Completa prevede, in più rispetto alla Trascrizione, anche la cancellazione dei gravami sull’immobile presso la conservatoria.

I servizi sono comodamente richiedibili on line in base agli appositi menu a tendina, allegando l’avviso di vendita, la perizia e il verbale di aggiudicazione. Dopo il pagamento, i servizi sono evasi in 72 ore.

Servi Legali srls effettua anche:

  • visure presso il PRA (pubblico registro automobilistico) per visure targa e rintraccio autoveicoli;
  • verifiche per fallimenti e recuperabilità dei crediti;
  • visure catastali e volture;
  • visure camerali per imprese, copia dei bilanci e informazioni sulle società;
  • calcolo degli oneri di aggiudicazione nelle aste immobiliari.

 

Tutti i servizi sono facilmente richiedibili online con un semplice click.