Arcobaleno: ristorante di pesce a Trapani

È bellissima la costa della provincia di Trapani, costellata di baie suggestive e bagnata da un’acqua cristallina che vi farà ammirare tutte le sfumature dell’azzurro. Di fronte alle Isole Egadi, una cornice ideale per rilassarsi e gustare le prelibatezze della cucina siciliana, in un ristorante di pesce a Trapani.

Se sogni di mangiare di fronte al mare della Sicilia, un ristorante di pesce a Trapani ti aspetta, si chiama Arcobaleno, è un ristorante e bar a Levanzo, località della Sicilia dove troverai un perfetto equilibrio tra qualità e quantità, senza rinunciare alla vista e al profumo del mare che ti farà venire ancor più voglia di assaggiare le specialità di pesce per le quali sono famosi.

Arcobaleno è un luogo magico dove accomodarsi e gustare prelibatezze ed ottimi piatti a base di pesce, accompagnati da un calice di vino dal sapore unico, mentre siete immersi in un panorama mozzafiato direttamente sul mare. Il ristorante Arcobaleno è proprio ciò che fa per voi se sognate l’azzurro del mare, il sole della bella stagione e il profumo della cucina siciliana.

Ristorante tipico di pesce a Trapani, Arcobaleno ha in serbo per voi sapori che vi accompagneranno nel ricordo delle ricette più amate della Sicilia: un percorso enogastronomico senza eguali che ti farà venire voglia di tornare altre volte in questa magica terra.

Le ricette che ogni abitante del territorio siciliano conosce alla perfezione le troverai qui, come ad esempio una squisita zuppa di cozze o la frittura mista, sautè di vongole e scampi. E i gamberoni di Mazara del Vallo che tutto il mondo ci invidia, la tagliata di tonno e l’insalata di polpo. 

Sono queste solo alcune delle tante ricette di pesce fresco che potete trovare e gustare di fronte al mare di Sicilia al Ristorante Arcobaleno di Levanzo.