Ottieni il massimo della pulizia con le pompe ad alta pressione

Il successo delle pompe di lavaggio ad alta pressione si è fatto strada nei più svariati settori artigianali ed industriali per la loro efficacia in materia di pulizia di aree difficili da raggiungere, diventando ormai non più solo un’apparecchiatura importante ma assolutamente indispensabile. Infatti, non c’è bottega artigianale, la cui produzione prevede fuoriuscite di olii e grassi nella quale non trovare una pompa ad alta pressione, mentre l’industria non ne fa a meno sin dai suoi esordi sul mercato delle apparecchiature idrauliche industriali.

Le pompe ad alta pressione rappresentano un’apparecchiatura indispensabile anche per tutte le aree di produzione, lavorazione o stoccaggio di alimenti, prodotti farmaceutici, petroliferi, nell’industria chimica, industria gomma e plastica, nei cementifici e nel settore dei trasporti.

Il loro utilizzo si rende indispensabile per pulire grandi superfici come pavimentazioni industriali ottenendo un eccellente risultato sgrassante, pulire e disincrostare tubazioni e serbatoi da residui vari tra cui greggio ma anche utilizzandole per lavori di sabbiatura per operazioni di sverniciatura. Nell’industria alimentare, l’uso delle pompe ad alta pressione è indispensabile per igienizzare da residui del tipo dei lieviti o altri sedimenti di fermentazione all’interno di vasche, tini ecc. Nel settore farmaceutico vengono applicate per la pulizia di prodotti chimici sia liquidi che solidi, e molto altro ancora.

In buona sostanza, le pompe ad alta pressione offrono risultati di pulizia ed igiene ottimali e conformi alle norme di igiene richieste dagli organi competenti che regolamentano i vari settori industriali.

La scelta di IBC WASHING

IBC WASHING, con la sua lunga esperienza nel settore delle attrezzature di lavaggio industriale, offre un’ampia scelta di pompe ad alta pressione destinate a qualsiasi settore industriale. Le pompe ad alta pressione di IBC WASHING sono di altissima qualità ed esclusivamente prodotte in Italia, il che significa un’assistenza ad hoc in caso di necessità.

Visita il sito di IBC WASHING e scegli con fiducia le pompe ad alta pressione ottimali per il tuo settore.