Scopri Qui le Migliori Fedine per la tua Promessa d’ Amore

Un regalo d’amore quali sono le fedine , porta con se tanti significati che le rendono un regalo specialissimo.

Il primo significato è sinonimo di un amore profondo che unisce e lega reciprocamente i due innamorati, e che tale legame sarà indimenticabile per entrambi.

Il secondo significato è nelle origini delle fedine come simbolo di promessa di matrimonio.

E’ consuetudine che la fedina venga donata dal futuro sposo alla sua donna in occasione del fidanzamento, che ha inizio quando il fidanzato fa l’ingresso ufficiale nella famiglia di lei, conoscendone i singoli componenti.

Regalare la fedina in questa circostanza ha quindi un forte valore simbolico, poiché sta a rappresentare il desiderio dei due fidanzati di vivere insieme, mettendo su famiglia.

Oggi il fidanzamento ha perso la formalità di un tempo, è un periodo vissuto in maniera più libera e disinvolta dalla coppia, ma resta ugualmente diffusa l’abitudine di scambiarsi una fedina come “pegno” d’amore.

La fedina si porta al anulare della mano sinistra, poiché secondo la tradizione è quella direttamente collegata al cuore. Scambiarsi la fedina è un momento personale ed intimo condiviso all’interno della coppia.

La fedina è sicuramente un regalo assai gradito in qualsiasi circostanza.

Sarà sufficiente scegliere il tipo di fedina giusto : per questo motivo ce ne sono per tutti i gusti. E’ importante personalizzare la scelta dell’anello alla persona cui si intende regalarlo, i modelli vanno da quelli sottili e tradizionali, in argento oppure in oro, a quelli più preziosi e lavorati.

Visitando il sito indicato dal link potrete trovare Fedine da fidanzamento in oro e in argento a prezzi scontati, e decidendo di acquistare la vostre fedine da fidanzamento tramite il sito, riceverete un regalo l’incisione che verrà decisa di riportare nelle fedine, la cui spedizione sarà altrettanto gratuita .

Nel caso in cui le Fedine si dovessero rivelare non idonee alle vostre dita, sarà possibile effettuare un cambio con la misura a voi più congeniale .