Evo 24: connessione super veloce per navigare in libertà

Evo 24 è un servizio di connessione super veloce che permette di navigare sul web con le stesse prestazioni della fibra ottica, ma a prezzi molto più vantaggiosi. Si tratta di un servizio innovativo, pensato per tutte quelle aree d’Italia in cui la navigazione rappresenta un vero e proprio problema. Evo 24, infatti, permette di connettersi ovunque e in totale libertà. La società offre nello specifico due pacchetti, pensati per esigenze differenti. Il primo, “Unlimited Top”, offre la possibilità di navigare senza limiti e prevede attivazione gratuita e router incluso. Il secondo, invece, è stato studiato per i clienti che vogliono avere anche la possibilità di chiamare illimitatamente. “Full Top” è quindi la soluzione perfetta, in quanto offre minuti e navigazione senza limiti, oltre che router e attivazione gratuita.

Evo 24: tutti i vantaggi del servizio

Il primo pacchetto prevede un costo di 24,90 euro al mese, mentre il secondo sale a 29,90 euro. Si tratta di cifre assolutamente competitive, se si considera l’investimento che una connessione con fibra ottica richiede. A differenza della ADSL, infatti, la fibra offre prestazioni molto elevate ma necessita di una spesa considerevole e non sostenibile da tutti. D’altra parte, l’utilizzo in maniera sempre più massiccia del web per qualsiasi tipo di attività quotidiana e lavorativa, richiede anche una connessione che sia all’altezza.

Evo 24 rappresenta sicuramente il giusto compromesso fra qualità e prezzo del servizio. Non solo, questa connessione permette di navigare in totale libertà e sicurezza. Prima di attivare il servizio, tuttavia, è consigliabile verificare la copertura della rete. Per farlo è necessario inviare una mail alla società con i propri dati e il proprio indirizzo. In questo modo, Evo 24 potrà verificare l’effettiva copertura, senza la quale non sarebbe possibile attivare il servizio. Per maggiori informazioni sui pacchetti e i vantaggi della connessione veloce Evo 24, è possibile visitare il sito web.