Tutti i benefici della mastoplastica additiva

Sono molte le cose a cui pensare prima di decidere di sottoporsi a una procedura di aumento del seno. Quando si tratta di alterare il tuo corpo, dovresti sempre essere sicuro delle decisioni che prendi. Cambiare il tuo aspetto in qualche modo avrà un effetto sulla tua autostima e influenzerà anche il modo in cui gli altri ti percepiscono.

Le donne decidono di sottoporsi a una procedura di aumento per diversi motivi. Probabilmente ti troverai in almeno una di queste categorie:

  • Non sei soddisfatta delle dimensioni, della forma o della simmetria attuali del tuo seno.
  • Il tuo seno è sottosviluppato e non proporzionato al tuo corpo.
  • L’allattamento al seno ha causato alcuni cambiamenti.
  • L’età ha messo a dura prova il seno.
  • Hai avuto una significativa perdita di peso.

Vantaggi delle protesi mammarie

Se ti trovi in ​​una di queste categorie, l’aumento del seno può sembrare una proposta interessante.

Dovresti informarti il ​​più possibile e parlare con il tuo medico delle aspettative realistiche. Quindi, puoi andare avanti con fiducia che stai facendo la scelta giusta per te.

I benefici dell’aumento del seno

Il vantaggio principale dell’aumento del seno, ovviamente, è il seno più pieno, più sodo e più ben fatto. Tuttavia, ci sono molti altri benefici legati all’aumento del seno oltre il tuo aspetto. Un vantaggio che non può essere sottovalutato è l’incremento della fiducia in se stessi. Sentirsi bene e fiduciosi nella propria pelle avrà un impatto positivo su ogni aspetto della tua vita.

Per seni sottosviluppati

Se il tuo seno è sottosviluppato, il tuo medico lavorerà con te per trovare le dimensioni ideali dell’impianto che ti daranno la figura ben proporzionata che stai cercando. La simmetria può anche essere affrontata, in modo da poter apparire e sentirsi favolosi dentro e fuori dai vestiti.

Per seni “sgonfiati”

L’allattamento al seno, l’età o la perdita di peso possono causare l’abbassamento del seno e apparire sgonfio. L’aumento può ripristinare i tuoi seni e riempirli per un seno più pieno e vivace. Un rialzo del seno può essere necessario insieme, quindi assicurati di parlare con il tuo medico di eventuali procedure aggiuntive che assicurerebbero i risultati desiderati.

Se anche tu vuoi sotto porti a un intervento di mastoplastica additiva a Milano, ti suggeriamo di rivolgerti al dott. Campiglio, che opera solo presso le più rinomate strutture cliniche specializzate in chirurgia plastica estetica, in sale operatorie attrezzate con moderne e sicure tecnologie e dotate di personale medico infermieristico di elevata professionalità.