Rivolgiti al Centro Dentale del Sorriso per risolvere qualsiasi problematica odontoiatrica

Presso il Centro Dentale del Sorriso, la paura di sottoporti ad un’estrazione, o a un qualsiasi altro trattamento chirurgico, sarà solo un lontanissimo ricordo. Il centro offre diversi servizi di chirurgia dentale Padova volti a garantire la salute e il benessere dei denti. Un’equipe anestesiologica specializzata garantisce la possibilità di effettuare interventi in anestesia locale, in sedazione profonda o anestesia generale in clinica privata in day surgery.  Le problematiche odontoiatriche per le quali può essere necessario ricorrere ad un approccio di tipo chirurgico sono numerose, sebbene le più frequenti siano relative alle estrazioni di denti in inclusione ossea parziale o dentale.

Che si tratti di un intervento curativo per una malattia dentale o di un caso di chirurgia estetica dentale, lo studio dentistico è la scelta migliore possibile per ottenere i massimi risultati con il minimo “sforzo” da parte del paziente. Grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità, medici e assistenti altamente professionali ed un’attrezzatura che rispetta i più alti standard tecnologici, il Centro Dentale del Sorriso è in grado di effettuare una vasta gamma di interventi di chirurgia orale, dalle comuni estrazioni fino a interventi di ricostruzione ossea con metodi di ultima generazione.

Nella struttura il paziente verrà seguito passo dopo passo per ottenere il corretto allineamento tra arcata superiore ed inferiore grazie all’uso di bite personalizzati. Un aspetto fondamentale della chirurgia è il processo di sterilizzazione. All’interno dello studio sono pienamente rispettati tutti i rigidi protocolli della sterilizzazione, grazie ai quali si garantisce un miglior risultato finale e un processo di guarigione rapido e sicuro. Il mantenimento di elevati standard di sterilità garantisce un risultato migliore in cui una rapida guarigione ed una fisiologica “restituito ad integrum” saranno elementi imprescindibili per un’ottima prognosi. Una consolidata esperienza sul campo è in grado di garantire ad ogni paziente la massima sicurezza per ogni intervento, grazie anche al costante aggiornamento degli operatori relativo alle tecniche dentali, sia estetiche, che curative.