Pollame: scegliere il migliore a Milano

Esiste un solo modo perché il tuo pollo arrosto sia ottimo: scegliere le carni tra le migliori macellerie della zona. Infatti, solo scegliendo i migliori prodotti di polleria ruspante a Milano, avrete la garanzia di portare a tavola del cibo di prima qualità.

Polleria ruspante a Milano: perché scegliere proprio questi prodotti?

I prodotti di polleria ruspante a Milano assicurano una carne più saporita e con meno grassi saturi e meno colesterolo rispetto a quello comune, in quanto si tratta di una carne più genuina, non essendo un allevamento a livello industriale.

Dove si può trovare il pollo ruspante?

I prodotti di polleria ruspante a Milano sono disponibili da L’Annunciata Macelleria che, da ben 24 anni, si occupa delle migliori carni provenienti esclusivamente da allevamenti selezionati, prestando particolare attenzione al benessere e all’alimentazione degli animali. Il loro pollame ruspante proviene da allevamenti piemontesi, garanzia di qualità e genuinità. L’Annunciata Macelleria, però, non si occupa solo di polli, ma si contraddistingue anche per la fassona e sanato piemontesi, che mangiano esclusivamente fieno e cereali; il Black Angus allevato ad erba; e le uova biologiche, deposte da galline allevate all’aperto e alimentate con mangimi biologici e no OGM. Inoltre, questa macelleria offre anche degli altri servizi, come i prodotti già pronti da cuocere che comprendono, ad esempio, gli arrosti farciti, la polleria ripiena, le cotolette, gli involtini, e le polpette, in più è possibile anche fare richieste su ordinazione; il servizio personalizzato con confezionamento sottovuoto o per congelamento, così da avere sempre il proprio taglio fresco; ed il servizio a domicilio, perfetto per fare la spesa quando non ci si può recare in macelleria. L’Annunciata Macelleria si occupa anche di cesti regali, con al loro interno carni piemontesi, salumi, formaggi, pasta fresca e vini selezionati.

Segui il link che ti ho lasciato per scoprire dove trovare L’Annunciata Macelleria.