L’oscuramento dei finestrini: i vantaggi e dove richiedere il servizio

Hai deciso di personalizzare la tua macchina, dandole più carattere? L’applicazione delle pellicole oscuranti vetro Avellino è sicuramente ciò che fa al caso tuo.

L’oscuramento dei finestrini è uno degli interventi estetici più richiesti per le auto, ma in realtà le pellicole oscuranti vetro Avellino forniscono anche altri vantaggi: infatti i vetri oscurati filtrano i raggi del sole, proteggendo così gli interni dell’auto da eventuali danneggiamenti causati dal calore del sole, senza compromettere la visuale dall’interno della vettura. Inoltre, l’oscuramento dei vetri attenua il riflesso dei fari di notte aumentando, di conseguenza, la visibilità notturna; e le pellicole tengono uniti i frammenti del vetro in caso di rottura di quest’ultimo, evitandone la frantumazione e salvaguardando l’incolumità dei passeggeri; ed infine aumentano anche la privacy all’interno dell’abitacolo

Per l’applicazione delle pellicole oscuranti vetro Avellino, rivolgetevi alla M.G. Autocarrozzeria, che grazie alla sua preparazione è in grado di eseguire interventi a regola d’arte, ed offre ai propri clienti anche altri servizi, come ad esempio:

Verniciatura

Grazie alle tecnologie più all’avanguardia e agli apparecchi più sicuri disponibili in officina, che garantiscono una perfetta verniciatura alla tua auto, tra i quali il tintometro autocolor di proprietà, con il quale produce in sede tutti i colori di cui necessita, aumentando la qualità e riducendo i tempi di attesa. Presso M.G. Autocarrozzeria puoi richiedere anche il servizio di cromatura, dove si applica un rivestimento di cromo su vari parti di carrozzeria dell’auto, sia per motivi funzionali o che per motivi puramente estetici.

Car Wrapping

una tecnica che permette di cambiare il colore delle auto attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive, utili per la personalizzazione del proprio veicolo. L’applicazione delle pellicole resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni; inoltre, la pellicola è removibile, per cui lascia il colore e la verniciatura intatti, in modo tale da permettere di ritornare al colore originale dell’auto qualora lo si desideri.