Onoranze funebri: scopri l’agenzia Lorenzetti a Roma

Un rito funebre per essere decoroso e in pieno rispetto della persona scomparsa và organizzato nei minimi particolari, nulla và dato per scontato, dalla preparazione dei documenti necessari per legge, alla vestizione e composizione della salma per rendergli l’ultimo saluto, dalla scelta del cofano funebre e dell’auto al tipo di sepoltura. Onoranze funebri Roma offre un servizio completo ed estremamente professionale, per organizzare l’estremo rito dell’ultimo addio nella sua interezza. Onoranze funebri Roma è composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel settore, capaci di supportarvi nell’organizzazione completa delle esequie e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie.

Rispettando il dolore e le esigenze di ogni singola famiglia, La ditta fornisce tutte le informazioni necessarie per aiutare i familiari a decidere come organizzare il rito funebre. Ciò che contraddistingue le onoranze funebri Roma è la discrezione e il massimo ritegno mostrato dagli operatori che fanno parte della ditta. Caratteristiche fondamentali per mettersi al servizio di persone che hanno appena subito una perdita. Onoranze funebri Roma interviene immediatamente sul posto del decesso, come prima cosa da fare è quella di contattare un medico che possa accertare il decesso rilasciando un certificato di morte.

Successivamente viene contattato un medico necroscopo dopo le 15 ore dal decesso e prima delle 30 ore per rilasciare un secondo certificate di morte. Dalla vestizione e composizione della salma, sino alla fornitura degli addobbi floreali per l’allestimento della camera mortuaria, ogni attività viene svolta con la massima cura.   L’esperienza, professionalità e discrezione dell’impresa di onoranze funebri Roma saranno al vostro completo servizio per fare le scelte migliori per voi e in relazione alla memoria del vostro caro. Grazie all’ampia scelta di arredi funebri e addobbi floreali, onoranze funebri Roma predispone la camera ardente anche presso le abitazioni secondo i desideri del committente. Onoranze funebri Roma garantisce la propria reperibilità 24 ore su 24.