Ascensori di ogni tipologia: personalizzabili secondo ogni esigenza

Gli ascensori rappresentano un tipo di dispositivo civile particolarmente importante: spesso lo consideriamo come un semplice comfort in grado di rendere migliore la nostra vita, ma in realtà è un vero e proprio  ausilio che abbatte barriere  architettoniche e che permette la mobilità di tutte le persone, compresi anche i portatori di handicap e le fasce più deboli della società. Negli ultimi anni si sta infatti diffondendo anche nelle abitazioni private l’ installazione di ascensori: è importante affidarsi ad aziende di comprovata esperienza che sappiano garantire una scelta vasta ed articolata di ascensori oleodinamici e montacarichi per tutte le necessità.

La ditta Vezzoli progetta e installa ascensori milano sia per edifici di nuova costruzione che per quelli preesistenti, nel rispetto della storia del luogo d’intervento e del contesto architettonico; ottimizziamo l’accesso alle strutture e miglioriamo l’aspetto estetico degli ascensori e delle piattaforme elevatrici, senza dimenticare di ridurre, dove possibile, l’impatto ambientale e il consumo energetico. L’ azienda si avvale di tecnici qualificati e di fornitori certificati su tutta la gamma di prodotti che comprende ascensori e montacarichi sia a funi che oleodinamici, piattaforme per disabili, scale mobili per uso civile ed industriale, monta scale. Tutti i prodotti sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti.

L’impegno che la ditta investe ogni giorno dimostra l’amore e l’orgoglio di contribuire a proprio modo alla bellezza della città e al miglioramento della vita di coloro che, a causa della ridotta mobilità, hanno bisogno di impianti adeguati per superare le barriere architettoniche della propria casa o degli edifici pubblici. L’esperienza e la competenza nella progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, i sopralluoghi gratuiti e la possibilità di trasformazione di impianti già esistenti, ammodernando o integrando con strutture per disabili fanno dell’azienda un punto di riferimento fondamentale nel settore. Gli ascensori vengono progettati ed installati conformemente alle disposizioni della direttiva ascensori 95/16/CE e del DPR 162/1999, nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza e salute fissati a livello comunitario.