Trasporti eccezionali: come vengono trasportate le barche

Cerchi un trasporto barche efficiente e senza pensieri? Con la nostra azienda trovi specialisti qualificati e risparmi fino al 50% sul prezzo del trasferimento della tua barca. Richiedi preventivi alla nostra rete di oltre 1500 trasportatori dotati di una flotta di camion, rimorchi e carrelli adatti al trasporto barche. Scopri, in modo facile e veloce, quanto costa il trasporto barche a vela, gommoni, motoscafi, catamarani, yacht e natanti di ogni tipo. Devi spedire la tua Barca e non hai un carrello per barca? Non preoccuparti: con noi puoi spedire la tua barca o gommone con estrema facilità!

Richiedi ora preventivi gratuiti a ditte specializzate nel trasporto barche (dotate di carrelli adatti al trasporto barche e tutte le coperture assicurative) e potrai risparmiare sul prezzo di mercato in tutta sicurezza. Trasporto barche e Yacht. Siamo un società che opera nel settore dei trasporti da oltre 40 anni, forniamo servizi professionali per il trasporto di imbarcazioni fino a 13 metri. Operiamo in tutta Italia, anche se a volte effettuiamo servizi in Germania, Austria e Svizzera. Attualmente possiamo trasportare barche e yacht fino ad un massimo di 42 piedi ed un’altezza non superiore ai 3,20 metri.

Un professionista di settore che si occupa di trasporto barche via terra può richiedere fino a 500 euro al giorno di costo solo per il trasporto di un carico speciale, alla somma indicata dovrete aggiungere carburante, scarico e carico e surplus in base alla distanza percorsa. Il costo del trasporto barche può diminuire sensibilmente entrando in contatto direttamente con un operatore specializzato nel trasporto di “carichi eccezionali”.

Per il codice della strada, si definisce “carico eccezionale” qualsiasi trasporto superiore a 2,55 m di larghezza, quindi anche un gommone da 280 cm è considerato, per legge, carico eccezionale. Specializzata in trasporto barche e trasporti eccezionali, garantisce organizzazione, tempestività e qualità nei servizi. La ditta dispone, nel caso specifico del trasporto di imbarcazioni, di un’ampia attrezzatura con invasature e culle regolabili per accogliere in sicurezza lo scafo, il bulbo e l’albero.